Benvenuti su CAIfriendly!

I CONSIGLI DEL 
CLUB ALPINO ITALIANO
PER LE TUE VACANZE


Cos'è


Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze di chi cerca una ricettività con determinate caratteristiche e chi queste caratteristiche le offre.

Sono hotel, rifugi e ostelli ubicati in scenari di particolare bellezza, ma sono anche luoghi di ospitalità, di tipicità, di condivisione e di rispetto del territorio, al di là della grandezza degli ambienti, del numero di stelle o della zona in cui sorgono. 

Ma, oltre a questo, il circuito CAI Friendly ha un filo conduttore che unisce tutte le strutture che ne fanno parte: ai soci del Club Alpino Italiano sono riservati sconti speciali, che possono essere anche molto convenienti in determinati periodi dell’anno.

E’ importante però qualificarsi come soci CAI al momento di chiedere il preventivo, e non aspettare il momento del pagamento, per avere la certezza delle tariffe che saranno applicate.  

La bellezza dei luoghi e l’ottima accoglienza sono invece garantiti per natura.

Proposte


Alberghi, pensioni e rifugi convenzionati (tariffe speciali per i soci CAI).

Loc. Cjolos 6,
33020 Forni Avoltri (UD)

a partire da 40 euro mezza pensione

0433727468 06 3701927 3388195546

L’albergo Miravalle si trova a Forni Avoltri, nel cuore della Carnia, e gode di una posizione invidiabile, dalla quale deriva il suo nome, a 900 metri di altitudine.

L’area ha saputo svilupparsi in sintonia con l’ambiente naturale ed è una delle meglio preservate dell’arco alpino; è centro internazionale di sci nordico e ospita una palestra di arrampicata sportiva outdoor. L’albergo dispone di 22 confortevoli camere con servizi, una terrazza panoramica, un’ampia sala soggiorno, wi-fi e sauna. Da quest’anno il menù del ristorante offre anche specialità romane.

via Fontana 21
33020 Arta Terme UD

a partite da 30€, offerte speciali per gruppi e soci CAI secondo periodo

+39 043392036 - +39 3247817263 927842

L’albergo “Paola di Rosa” si trova a 5 km dall’attacco del mitico Zoncolan, nota tappa del Giro d’Italia e famoso comprensorio sciistico. Il territorio offre fantastici trekking, ferrate, itinerari in mountain bike e cavallo. Camere da 1-2-3-4-8 posti letto, 64 totali, WI-FI gratuito, ristorante, deposito e lavaggio bici, giardino e parcheggio coperto. La casa viene data anche in semiautogestione-preventivi personalizzati.

Contatti