Benvenuti su CAIfriendly!

I CONSIGLI DEL 
CLUB ALPINO ITALIANO
PER LE TUE VACANZE


Cos'è


Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze di chi cerca una ricettività con determinate caratteristiche e chi queste caratteristiche le offre.

Sono hotel, rifugi e ostelli ubicati in scenari di particolare bellezza, ma sono anche luoghi di ospitalità, di tipicità, di condivisione e di rispetto del territorio, al di là della grandezza degli ambienti, del numero di stelle o della zona in cui sorgono. 

Ma, oltre a questo, il circuito CAI Friendly ha un filo conduttore che unisce tutte le strutture che ne fanno parte: ai soci del Club Alpino Italiano sono riservati sconti speciali, che possono essere anche molto convenienti in determinati periodi dell’anno.

E’ importante però qualificarsi come soci CAI al momento di chiedere il preventivo, e non aspettare il momento del pagamento, per avere la certezza delle tariffe che saranno applicate.  

La bellezza dei luoghi e l’ottima accoglienza sono invece garantiti per natura.

Proposte


Alberghi, pensioni e rifugi convenzionati (tariffe speciali per i soci CAI).

 

Strada Col Alto n. 9
39033 Corvara (Bz)

0471 831100 0471 836066

Il calore degli ambienti in stile alpino alpino , nel cuore delle Dolomiti, vi accoglie in questo raffinato hotel, che prende il nome dal monte che domina Corvara. Gli incantevoli panorami che circondano l’hotel Col Alto, situato nel centro del paese, sono un invito irresistibile a intraprendere rilassanti passeggiate, piacevoli escursioni in bici, eccitanti arrampicate o avventurose gite negli incontaminati parchi naturali. Alla sera, dopo una tonificante sosta nella moderna area wellness & SPA, una delle migliori della zona, potrete gustare i raffinati e gustosi menu dai sapori genuini, sotto l’amorevole attenzione del cortese personale.  Tutti ingredienti giusti per una indimenticabile vacanza in Alta Badia.

Viale Rimembranze 39
18030 Rocchetta Nervina (Im)

Prezzi a partire da 18 euro. Sconto per gruppi

0181 41928107

...porta del Parco delle Alpi Liguri

L’Ostello delle Alpi Liguri è una struttura ricettiva che può ospitare fino a 45 persone in camere con letti a castello da 8, da 6, da 4 e da 2 posti. All’interno della struttura sono a disposizione: una cucina, unasala relax, una biblioteca, spaziosi armadietti (chiudibili a chiave) dove custodire gli oggetti privati. All’esterno, l’Ostello è circondato da un giardino e da una zona barbecue con panche e tavoli. 

L’ostello delle Alpi Liguri è aperto da Pasqua a settembre; da ottobre a marzo solo per gruppi di almeno 20 persone ed esclusivamente su prenotazione (non sono applicabili gli sconti estivi).

Contatti