Strada Col Alto n. 9
39033 Corvara (Bz)

Il calore degli ambienti in stile alpino alpino , nel cuore delle Dolomiti, vi accoglie in questo raffinato hotel, che prende il nome dal monte che domina Corvara. Gli incantevoli panorami che circondano l’hotel Col Alto, situato nel centro del paese, sono un invito irresistibile a intraprendere rilassanti passeggiate, piacevoli escursioni in bici, eccitanti arrampicate o avventurose gite negli incontaminati parchi naturali. Alla sera, dopo una tonificante sosta nella moderna area wellness & SPA, una delle migliori della zona, potrete gustare i raffinati e gustosi menu dai sapori genuini, sotto l’amorevole attenzione del cortese personale.  Tutti ingredienti giusti per una indimenticabile vacanza in Alta Badia.

Viale Rimembranze 39
18030 Rocchetta Nervina (Im)

Prezzi a partire da 18 euro. Sconto per gruppi

0181 41928107

...porta del Parco delle Alpi Liguri

L’Ostello delle Alpi Liguri è una struttura ricettiva che può ospitare fino a 45 persone in camere con letti a castello da 8, da 6, da 4 e da 2 posti. All’interno della struttura sono a disposizione: una cucina, unasala relax, una biblioteca, spaziosi armadietti (chiudibili a chiave) dove custodire gli oggetti privati. All’esterno, l’Ostello è circondato da un giardino e da una zona barbecue con panche e tavoli.

L’ostello delle Alpi Liguri è aperto da Pasqua a settembre; da ottobre a marzo solo per gruppi di almeno 20 persone ed esclusivamente su prenotazione (non sono applicabili gli sconti estivi).