Benvenuti su CAIfriendly!

I CONSIGLI DEL 
CLUB ALPINO ITALIANO
PER LE TUE VACANZE


Cos'è


Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze di chi cerca una ricettività con determinate caratteristiche e chi queste caratteristiche le offre.

Sono hotel, rifugi e ostelli ubicati in scenari di particolare bellezza, ma sono anche luoghi di ospitalità, di tipicità, di condivisione e di rispetto del territorio, al di là della grandezza degli ambienti, del numero di stelle o della zona in cui sorgono. 

Ma, oltre a questo, il circuito CAI Friendly ha un filo conduttore che unisce tutte le strutture che ne fanno parte: ai soci del Club Alpino Italiano sono riservati sconti speciali, che possono essere anche molto convenienti in determinati periodi dell’anno.

E’ importante però qualificarsi come soci CAI al momento di chiedere il preventivo, e non aspettare il momento del pagamento, per avere la certezza delle tariffe che saranno applicate.  

La bellezza dei luoghi e l’ottima accoglienza sono invece garantiti per natura.

Proposte


Alberghi, pensioni e rifugi convenzionati (tariffe speciali per i soci CAI).

Via Medail, 25 10052 Bardonecchia (To)

a partire da 35 €. Sconti per gruppi CAI.

0122 907768 - 3470758321

Nel cuore di Bardonecchia troviamo la calda atmosfera del Residence Welchome. Dotato di parcheggio privato, ski room con angolo preparazione sci e fermata della navetta comunale nelle vicinanze, è ideale per famiglie e per piccoli gruppi che lo vogliano affittare in esclusiva.

Contatti