Viale Plammas 30,
08040 S. Maria Navarrese (OG)

Sconto soci C.A.I secondo periodo e offerte speciali per i gruppi

+39 0782 615315 fax +39 0782 615396

L’Hotel Santa Maria sorge nel paese di Santa Maria Navarrese, località turistica dell’Ogliastra, al centro della costa orientale della Sardegna. Si tratta di un punto ideale per attività di vario tipo, che spaziano dal mare alla montagna: trekking (Supramonte di Baunei), free climbing (Ogliastra), e - naturalmente - sport acquatici.

Le camere sono accoglienti e tranquille, caratterizzate da piacevoli cromatismi, tutte dotate di balcone o terrazzino, bagno in camera con doccia e phon, telefono, radio, TV satellitare, Wi-Fi, aria condizionata e cassaforte.

La cucina offre sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio, che si possono gustare sulla terrazza all’aperto o
nella sala interna. E’ possibile richiedere menu per vegetariani o celiaci.