Benvenuti su CAIfriendly!

I CONSIGLI DEL 
CLUB ALPINO ITALIANO
PER LE TUE VACANZE


Cos'è


Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze di chi cerca una ricettività con determinate caratteristiche e chi queste caratteristiche le offre.

Sono hotel, rifugi e ostelli ubicati in scenari di particolare bellezza, ma sono anche luoghi di ospitalità, di tipicità, di condivisione e di rispetto del territorio, al di là della grandezza degli ambienti, del numero di stelle o della zona in cui sorgono. 

Ma, oltre a questo, il circuito CAI Friendly ha un filo conduttore che unisce tutte le strutture che ne fanno parte: ai soci del Club Alpino Italiano sono riservati sconti speciali, che possono essere anche molto convenienti in determinati periodi dell’anno.

E’ importante però qualificarsi come soci CAI al momento di chiedere il preventivo, e non aspettare il momento del pagamento, per avere la certezza delle tariffe che saranno applicate.  

La bellezza dei luoghi e l’ottima accoglienza sono invece garantiti per natura.

Proposte


Alberghi, pensioni e rifugi convenzionati (tariffe speciali per i soci CAI).

Viale Plammas 30,
08040 S. Maria Navarrese (OG)

Sconto soci C.A.I secondo periodo e offerte speciali per i gruppi

+39 0782 615315 fax +39 0782 615396

L’Hotel Santa Maria sorge nel paese di Santa Maria Navarrese, località turistica dell’Ogliastra, al centro della costa orientale della Sardegna. Si tratta di un punto ideale per attività di vario tipo, che spaziano dal mare alla montagna: trekking (Supramonte di Baunei), free climbing (Ogliastra), e - naturalmente - sport acquatici.

Le camere sono accoglienti e tranquille, caratterizzate da piacevoli cromatismi, tutte dotate di balcone o terrazzino, bagno in camera con doccia e phon, telefono, radio, TV satellitare, Wi-Fi, aria condizionata e cassaforte.

La cucina offre sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio, che si possono gustare sulla terrazza all’aperto o
nella sala interna. E’ possibile richiedere menu per vegetariani o celiaci.

Contatti