via Paracia 11,
39030 S.Vigilio di Marebbe (BZ)

Prezzi a partire da 42 euro mezza pensione. Sconto soci C.A.I secondo periodo.

+39 0474 501085

A S.Vigilio di Marebbe, comoda al comprensorio sciistico Plan de Corones e al Parco naturale Fanes-Senes-Braies, la Pension Arnica offre camere e appartamenti da 2 a 6 persone con possibilità di mezza pensione.

La cucina, curata direttamente dai proprietari, vanta specialità ladine e italiane, vera delizia per ogni amante del gusto.

Sulden am Ortler

Via Principale
39029 Solda BZ

Prezzi a partire da 60 euro mezza pensione.. Sconto soci CAI secondo periodo.

+39 0473 613021 +39 0473 613181

Sino al XIX secolo, della Val di Solda in Alto Adige si avevano solo vaghe ed oscure informazioni.

La posizione ideale della valle come centro invernale di sport e comoda stazione per escursioni alpinistiche estive, resero ben presto Solda nota in tutta Europa.

Quando i primi turisti giunsero in Val di Solda, per accoglierli il curato Eller realizzó un albergo, che ancor oggi porta il suo nome. Certamente le comoditá ed il comfort che vengono offerti oggi  non sono paragonabili ad allora.

Nel corso del tempo molte cose sono cambiate, peró l’ Hotel Eller è  ancora tra i migliori della Val di Solda

Via Principale 21
39029 Solda – Val Venosta

Prezzi a partire da 58 euro mezza pensione. Sconto soci CAI secondo periodo.

+39 0473 613030 +39 0473 613232

Dal 1928 ci occupiamo del benessere dei nostri ospiti, che trattiamo in modo personalizzato.

Il nostro albergo è situata a Solda, a 1900 m di altezza, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, in prossimità dell’Ortles, che si eleva  quasi fino ai 4000 m ed è la montagna più alta della Provincia di Bolzano.

Qui, da noi, sia in inverno che in estate si può vivere in un ambiente  unico, nel quale non è difficile lasciarsi alle spalle pesi e preoccupazioni e rigenerarsi la mente e il corpo.

Noi non dobbiamo sforzarci per rendere gradevole il soggiorno,  poichè il  nostro stato d’animo, positivo per natura e mentalità, ci agevola nell’opera  di far godere chi desideri giorni bellissimi.

via al Lago, 5
Dobbiaco (BZ)

Sconto ai soci C.A.I (varia a secondo del periodo).

+39 0474 972 206

L’Hotel Laurin è situato a Dobbiaco, all’entrata della romantica Valle di Landro, patrimonio Unesco, dove si trovano le famosissime Tre Cime di Lavaredo. Punto di partenza ideale per escursioni sulle Dolomiti di vario livello di difficoltà: passeggiate tra le malghe, altevie, sentieri nei boschi, vie ferrate. A disposizione gratuita  mountain bike per esplorare il territorio con guide escursionistiche certificate 3 volte alla settimana. Accogliente zona benessere dotata di vasca idromassaggio con acqua di sorgente alpina, sauna finlandese, cabina a infrarossi, bagno turco e solarium. Cucina tipica altoatesina.

Via del Sole Tesido, 9
39035 Monguelfo BZ

Prezzi a partire da 42 euro mezza pensione. Sconto soci C.A.I secondo periodo.

L’incantevole vista sulle Dolomiti e la cucina casalinga, basata su una grande varietà di prodotti, tra cui anche quelli coltivati in modo naturale dagli stessi proprietari, (grano, farro, patate, e –in stagione- crauti, asparagi, frutti di bosco, ribes) fanno della Pension Panorama un luogo dove rilassare piacevolmente corpo e anima.

Imperdibili le passeggiate alle malghe, nel fresco della verde Val Pusteria.

Via Principale 42
39027 San Valentino alla Muta (Bz)

Prezzi a partire da 50 euro mezza pensione. Sconto soci CAI secondo periodo.

Attrezzature, servizi e comfort

• Parcheggio per automobili, autobus e moto
  • Piccola terrazza davanti alla casa
  • Hotelbar
  • Pub Laret
  • Giardino d'inverno
  • Stube tirolese (sala soggiorno e sala giochi con vari giochi)
  • Piccola biblioteca
  • Grande giardino con prato e stagno
  • Asciuga scarpe da sci
  • Area sauna con sauna finlandese, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, vasca Kneipp
  • Palestra
  • Jacuzzi *
  • Solarium *
  • Massaggi *
  • Macchina a Freccette - Darts*
  • calcetto
  • 3 Junior-Suites

Località Monte di Mezzo 87
39054 Renon (Bz)

Pacchetti speciali 5,7 e 10 notti a partire da 219€. Sconto soci CAI tutto l’anno.

Naturhotel Wieserhof: charme sulle Dolomiti

Il Naturhotel Wieserhof è un hotel di charme dolcemente adagiato sull'altopiano del Renon e circondato da 30.000 metri di parco naturale delle Dolomiti dichiarate patrimonio dell'Unesco nel 2009.

L'hotel è pervaso da un'atmosfera all'insegna dell'eleganza e della curata semplicità, è dotato di 40 camere con vista mozzafiato sugli strepitosi paesaggi dell'altopiano.