via Passo Rolle, 74
38058 San Martino di Castrozza

A partire da 52 euro mezza pensione. Sconto soci C.A.I (varia a secondo del periodo)..

Incastonato nel cuore del paese, con splendida vista sulle Pale di S.Martino, questo piccolo hotel vanta una solida tradizione di ospitalità che rende il soggiorno davvero piacevole. A disposizione gratuita degli ospiti mountain bike e WI-FI. L’hotel mette a disposizione una guida alpina 3 volte alla settimana, per escursioni nell’incantevole Parco naturale di Paneveggio-Pale di S.Martino, dove è possibile percorrere sentieri, avventurarsi in trekking e vie ferrate o impegnarsi su pareti di vari gradi di difficoltà.

Streda de Morandin, 43
38031 Campitello di Fassa (Tn)

A partire da € 49 mezza pensione. Sconto ai soci C.A.I (varia a secondo del periodo).

Enrosadira esprime, in lingua ladina, il particolare fenomeno attraverso cui le cime delle Dolomiti si tingono di rosa all’alba e al tramonto. In questi luoghi magici potrete ristorare il vostro corpo e arricchire il vostro cuore di quelle emozioni particolari che la montagna sa dare. Complici la cordialità e la disponibilità dei proprietari, la vostra vacanza sarà all’insegna del benessere. Le camere sono semplici e curate, dotate di ogni confort tra cui TV sat, cassaforte e asciugacapelli.

38024 COGOLO di PEIO (TN)

Prezzi a partire da 45 euro mezza pensione. Sconto soci CAI secondo periodo.

+39 0463 754084 +39 0463 7646675

È così piacevole rilassarsi nel nostro hotel, siamo contemporaneamente, vicini al centro ed ai servizi ma, anche vicino a prati e fitti boschi che circondano il paese di Cogolo, la visuale che si à dall'Hotel, è sulle imponenti montagne che sfiorano i 3500 mt. di quota , con il paese antico di Peio che domina la vallata .

Non c'è nulla di meglio per cogliere subito la raffinata atmosfera della nostra casa basata su una delicata armonia di colori e di particolari.

L'accogliente hall con soggiorno e reception, la bella stube rivestita di legno secondo l'antica tradizione trentina, il bar della casa tutto in legno chiaro e la spaziosa sala da pranzo riflettono perfettamente la piacevole atmosfera che regna ovunque in questo piccolo hotel , ma intimo e raffinato con colori pastello.