Località Velon
38029 Vermiglio (Tn)

Condizioni speciali per gruppi e singoli soci Cai secondo periodo

L’Hotel Baita Velon presenta le caratteristiche della tipica costruzione alpina, ambientato in una splendida conca dell'Alta Val di Sole, a contatto con rinomate stazioni sciistiche. Consigliato a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza invernale dinamica e sportiva, affacciati sul Passo Tonale, oppure abbandonarsi a rilassanti  passeggiate nella pineta con le ciaspole o sui 30 km di piste da fondo, partendo a 5 m dall'hotel.

Cucina tipica trentina e calda atmosfera familiare. Zona benessere con sauna, per un piacevole relax.

via Passo Rolle, 74
38058 San Martino di Castrozza

A partire da 52 euro mezza pensione. Sconto soci C.A.I (varia a secondo del periodo)..

Incastonato nel cuore del paese, con splendida vista sulle Pale di S.Martino, questo piccolo hotel vanta una solida tradizione di ospitalità che rende il soggiorno davvero piacevole. A disposizione gratuita degli ospiti mountain bike e WI-FI. L’hotel mette a disposizione una guida alpina 3 volte alla settimana, per escursioni nell’incantevole Parco naturale di Paneveggio-Pale di S.Martino, dove è possibile percorrere sentieri, avventurarsi in trekking e vie ferrate o impegnarsi su pareti di vari gradi di difficoltà.

Streda de Morandin, 43
38031 Campitello di Fassa (Tn)

A partire da € 49 mezza pensione. Sconto ai soci C.A.I (varia a secondo del periodo).

Enrosadira esprime, in lingua ladina, il particolare fenomeno attraverso cui le cime delle Dolomiti si tingono di rosa all’alba e al tramonto. In questi luoghi magici potrete ristorare il vostro corpo e arricchire il vostro cuore di quelle emozioni particolari che la montagna sa dare. Complici la cordialità e la disponibilità dei proprietari, la vostra vacanza sarà all’insegna del benessere. Le camere sono semplici e curate, dotate di ogni confort tra cui TV sat, cassaforte e asciugacapelli.

Strèda de Costa 111
38030 Alba di Canazei (Tn)

Min 48,00 euro max 75,00 mezza pensione sconto soci C.A.I secondo periodo

0462 7601327

L'HOTEL FEDAIA è una dimora di famiglia, dove vi accolgono ospitalità e buon umore. In posizione strategica, a due passi da Canazei, Alba è quel paese di montagna dove i ritmi sono scanditi ancora dal tempo. Le stanze, semplici ma curate nel dettaglio, rappresentano un comodo spazio dove ritrovare l’equilibrio fisiologico. Nella zona benessere, oltre alla sauna, che richiama la stube  tipicamente ladina, vi è la possibilità di scegliere tra diversi tipi di trattamenti e massaggi. La cucina utilizza materie prime di qualità lavorate con cura e attenzione. A colazione, da scoprire il nuovo gustosissimo angolo bio

E per Natale 2015 sarà in funziona la nuova funivia Alba –Sellaronda, a 200 mt dall'hotel!

Via Laghetto 35
38054 San Martino di Castrozza (TN)

A partire da 40 euro mezza pensione. Sconto ai soci C.A.I (varia a secondo del periodo)..

0439-768976

A 5 minuti dal centro del paese,l’Hotel Plank è situato sulle sponde di un delizioso laghetto alpino ed è il punto di partenza ottimale per le principali escursioni nel Parco naturale di Paneveggio-Pale di San Martino. Al tramonto, lo spettacolo delle Pale tinte di rosa completerà il quadro da fiaba. Per un completo relax: sauna, bagno turco, palestra e tennis. Parcheggio esterno, garage e sala conferenze.

Localita Fedaia, 31
Canazei (Trento)

Posto letto in camerata: 15€

0462 601412 - +39 328 1218738

L’ingresso in rifugio è accolto da una grande stufa a ole che riscalda l’intera sala ristorante. Dalla sala con le sue grandi finestre, la vista sul Sella e sul Sassolungo è splendida e rigenerante. La ristrutturazione del rifugio ha visto il totale recupero del vecchio arredamento della sala, costituito da sedie, panche, tavoli in larice massiccio.

Caratteristiche le panche doppie contrapposte, la cui origine sembra possa essere attribuita alle vetture della vecchia ferrovia Trento-Malè. Potete gustare un the caldo, un bombardino, del vin brulè o una cioccolata calda accompagnata da un dolce appena fatto.

Su prenotazione si organizzano cene a tema per eventi e raduni (matrimoni, compleanni, anniversari.)

Il Rifugio dell'escursionista
Valcampelle
Scurelle TN

Solo per soci CAI: settimane verdi/bianche 5 notti dal lunedì al venerdì a 99 euro totali in mezza pensione.

333-6528048

Una Vacanza low-cost?? Al Sat-Lagorai si può!

Il programma completo sul sito: www.satlagorai.it

Aperto tutto l’anno

38024 COGOLO di PEIO (TN)

Prezzi a partire da 45 euro mezza pensione. Sconto soci CAI secondo periodo.

+39 0463 754084 +39 0463 7646675

È così piacevole rilassarsi nel nostro hotel, siamo contemporaneamente, vicini al centro ed ai servizi ma, anche vicino a prati e fitti boschi che circondano il paese di Cogolo, la visuale che si à dall'Hotel, è sulle imponenti montagne che sfiorano i 3500 mt. di quota , con il paese antico di Peio che domina la vallata .

Non c'è nulla di meglio per cogliere subito la raffinata atmosfera della nostra casa basata su una delicata armonia di colori e di particolari.

L'accogliente hall con soggiorno e reception, la bella stube rivestita di legno secondo l'antica tradizione trentina, il bar della casa tutto in legno chiaro e la spaziosa sala da pranzo riflettono perfettamente la piacevole atmosfera che regna ovunque in questo piccolo hotel , ma intimo e raffinato con colori pastello.