Benvenuti su CAIfriendly!

I CONSIGLI DEL 
CLUB ALPINO ITALIANO
PER LE TUE VACANZE


Cos'è


Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze di chi cerca una ricettività con determinate caratteristiche e chi queste caratteristiche le offre.

Sono hotel, rifugi e ostelli ubicati in scenari di particolare bellezza, ma sono anche luoghi di ospitalità, di tipicità, di condivisione e di rispetto del territorio, al di là della grandezza degli ambienti, del numero di stelle o della zona in cui sorgono. 

Ma, oltre a questo, il circuito CAI Friendly ha un filo conduttore che unisce tutte le strutture che ne fanno parte: ai soci del Club Alpino Italiano sono riservati sconti speciali, che possono essere anche molto convenienti in determinati periodi dell’anno.

E’ importante però qualificarsi come soci CAI al momento di chiedere il preventivo, e non aspettare il momento del pagamento, per avere la certezza delle tariffe che saranno applicate.  

La bellezza dei luoghi e l’ottima accoglienza sono invece garantiti per natura.

Proposte


Alberghi, pensioni e rifugi convenzionati (tariffe speciali per i soci CAI).

Via Colesel, 16
32020 ARABBA (BL) -  Italia  

Sconto soci C.A.I secondo periodo

0436 79124 0436 79400

Rilassante struttura a conduzione familiare situata nella tranquilla e soleggiata Arabba, nel cuore delle Dolomiti e nelle vicinanze del comprensorio del Sellaronda. La vallata è ideale per ogni livello di escursione, dalle brevi passeggiate, alle vie ferrate e alle escursioni in quota. Le camere sono dotate di TV satellitare, WIFI gratuito, telefono, bagno.

Menzione speciale alla cucina: dalla tradizione gastronomica ladina curata da Ander, alla rinomata pasticceria di Patrick, tutto è rigorosamente preparato fresco ogni giorno.

34043 Falzarego
Cortina d’Ampezzo (Bl) mt. 2752

+39 3407195306

Incastonato nel cuore delle Dolomiti a quota 2752, il Rifugio Lagazuoi, gestito con sapienza dalla famiglia Pompanin, è una piccola perla per gli amanti del trekking e dell’arrampicata.

Tappa delle Alte Vie 1 e 9, base per le ferrate Tomaselli e Lipella, è situato in posizione strategica per l’itinerario trekking della Galleria del Lagazuoi, dove in una sorta di museo all’aperto si percorrono i luoghi della Grande Guerra.

Raggiungibile a piedi o in funivia. Sistemazione in mezza pensione o solo pernottamento.

Contatti